sabato 18 aprile 2015

OpenQuest - Scheda del personaggio

EDIT 21.6.2015: modificato il link con la nuova versione della scheda, coi nomi delle abilità corretti.

Mentre correggevo il prossimo capitolo da pubblicare, Creature & Tesori, mi sono reso conto di una cosa: non ho ancora pubblicato una scheda del personaggio!

Detto fatto, dunque! Con un po' di impegno ho preso la scheda di OpenQuest dal sito ufficiale (d101games.com), l'ho tradotta e caricata sul mio Google Drive. Cliccando QUI potete trovare la scheda in pdf, completamente tradotta in italiano, pronta per essere salvata e stampata per le vostre partite!

Per cominciare a giocare infatti il prossimo capitolo non è necessario, se vi limitate ad affrontare avversari umani e assegnate le ricompense a vostro piacere. Nel prossimo capitolo invece saranno presenti le classiche creature dei giochi fantasy, gli animali più "naturali" e le regole per generare casualmente i bottini dei vostri avventurieri.
Restate sintonizzati e se avete qualcosa da suggerire/errori da segnalare scrivetemi!

Nessun commento:

Posta un commento